Il Dipartimento di Giurisprudenza ha varato un nuovo Laboratorio di Soft Skills a cui possono partecipare studenti dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e triennale in Servizi Legali per le Imprese e la Pubblica Amministrazione, che partirà da venerdì 7 maggio per imparare a sviluppare competenze che possono fare la differenza nel mondo del lavoro e nella vita.

Il programma del laboratorio, il calendario delle attività e il sistema di prenotazione sono disponibili su Aulaweb al link utile.

Sono ammessi complessivamente 100 studenti iscritti al terzo anno del corso in Giurisprudenza a ciclo unico oppure al secondo o al terzo anno del corso di laurea triennale in Servizi Legali per l'Impresa e la Pubblica Amministrazione.

N.B. Le prenotazioni, attraverso la pagina relativa di Aulaweb, si chiudono domenica 2 maggio 2021.

Gli studenti ammessi al Laboratorio riceveranno e-mail di conferma.