Body

Il Laboratorio "Co-Creation Blue Services", all’interno del ciclo di Laboratori d’innovazione è stato posticipato.

Con il miglioramento della situazione pandemica si è prospettata la possibilità di tenere i laboratori in presenza, in modo che l’esperienza possa essere più soddisfacente.

I laboratori si terranno presso il Genova Blue District in Via del Molo 65 AR.

Di seguito il calendario aggiornato:

1 luglio 9.00 – 13.00

12 luglio 14.00 – 18.00

14 luglio 9.00 – 13.00

19 luglio 9.00 – 13.00

21 luglio 9.00 – 13.00

C'è ancora qualche posto disponibile, pertanto non esitare a iscriverti.

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento non esitare a contattarci chiamando ai numeri 010 6480512 e 010 6480508.

Sei uno studente universitario o un giovane interessato alla blue economy?

Sei una persona curiosa e hai voglia di ideare nuovi servizi per la nostra città e per il mare?

L’obiettivo è creare proposte innovative di servizi in sinergia con le imprese della blue economy, il tutto con un approccio multidisciplinare e interattivo.

Non serve nessuna conoscenza specifica, l'importante è avere voglia di mettersi in gioco e stimolare la creatività attivando nuovi network di conoscenze in ambienti stimolanti di innovazione per il territorio.

Per saperne di più leggi la scheda allegata.

Per iscriverti compila il modulo al link utile.

N.B. Partecipando al laboratorio ti verrà riconosciuto 1 CFU.