Body

Se sei una futura matricola dei Corsi di Laurea Triennali di Ingegneria, hai la possibilità di partecipare il 13 settembre agli incontri in presenza, con certificazione verde Covid 19 (c.d. green pass) o in diretta streaming, durante i quali verranno fornite informazioni relative all’avvio delle future lezioni (modalità e orari), all'avvio dei percorsi di studio di Ingegneria (verifica delle conoscenze iniziali, assessment B1 inglese, piani di studio, etc.) e ai servizi di supporto agli studenti.

Saranno presenti i docenti della Commissione Orientamento, i Coordinatori dei Corsi di Laurea e il Preside .

Gli incontri avranno durata di un’ora e mezza e saranno calendarizzati sulla base delle prenotazioni e si svolgeranno nei padiglioni universitari di via l’Opera Pia - Genova.

Sarà possibile seguire l’incontro sia partecipando in presenza (fino ad esaurimento posti) sia seguendo la diretta streaming.

Indipendentemente dalla modalità scelta è obbligatoria la prenotazione compilando il form di iscrizione al primo link utile, entro e non oltre mercoledì 8 settembre.

Per orario e aula per l’incontro in presenza o il link per la diretta streaming vedi pdf allegato