In allegato trovate, in tabelle pdf, gli orari del primo, secondo e terzo anno di Conservazione dei Beni culturali, suddivisi per curriculum, con indicazione delle aule in cui si tengono le lezioni.

Si sottolinea che, a causa degli interventi di pulizia delle aule tra una lezione e l'altra resi necessari dalla pandemia di Covid 19, gli orari delle lezioni seguono la seguente scansione (senza quarto d'ora accademico): 9-10.30 / 11.30-13 / 15-16.30 / 17.30-19 (gli orari sono consultabili anche sul portale https://easyacademy.unige.it/portalestudenti/, in cui però per ragioni tecniche non sono messe in evidenza le pause intermedie, e non risulta quindi aggiornata l'effettiva durata delle lezioni). Durante le pause, è importante che manteniate il distanziamento e non vi accalchiate negli spazi comuni dei palazzi sedi delle lezioni.

La frequenza in presenza è consigliata. Per accedere alle aule e in generale alle sedi universitarie è necessario essere muniti di Green Pass, ed aver prenotato il proprio posto tramite l'app MyUnige (a partire da una settimana prima della data della lezione). Chi non può frequentare di persona, oppure non trova posto, ha la possibilità di seguire tramite la piattaforma Teams (i codici sono indicati nelle tabelle allegate).