Sono aperti i seguenti bandi di concorso 2021/22 per l'ammissione ai percorsi formativi di eccellenza in Scienze e Tecnologie per la Società dell’Informazione (STSI):

• bando IANUA-Scuola Superiore dell’Università di Genova, rivolto agli studenti iscritti al secondo anno dei Corsi di Laurea Triennali e al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale (scadenza: ore 12.00 di venerdì 29 ottobre 2021)
  • bando Consorzio IANUA, rivolto agli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Triennali (scadenza: ore 17.00 di venerdì 29 ottobre 2021)

Per maggiori informazioni sul bando, sulle scadenze e sulla modalità di iscrizione, visita i link utili a fondo pagina.

Per saperne di più partecipa al seguente evento (online sulla piattaforma Microsoft Teams):

Martedi' 19 ottobre, ore 18.30

Codice team: w6767un