Le future matricole dei Corsi di Laurea Triennali di Ingegneria sono invitate a partecipare all’incontro in presenza o in modalità telematica, durante il quale verranno fornite informazioni relative all’avvio delle lezioni (modalità di lezione e orari), all'avvio dei percorsi di studio di Ingegneria (verifica delle conoscenze iniziali, assessment B1 inglese, piani di studio, etc.) e ai servizi di supporto agli studenti.

L’incontro avrà durata di circa due ore.

Saranno presenti i docenti della Commissione Orientamento, il Preside della Scuola Politecnica e il personale amministrativo di supporto ai corsi di laurea.

L’incontro si svolgerà nel padiglione B di via l’Opera Pia 15a - Genova.

Sarà possibile seguire l’incontro sia partecipando in presenza (fino ad esaurimento posti) sia seguendo la diretta streaming.

Obbligatoria la prenotazione al link sotto riportato, entro e non oltre domenica 11 settembre 2022.