I lettorati di latino di base e intermedio servono da supporto per gli studenti del curriculum Moderno che non hanno mai studiato il latino o lo conoscono in maniera imperfetta, in vista dell'esame di Letteratura latina del secondo anno.

Il lettorato avanzato di traduzione latina è rivolto innanzitutto agli studenti del curriculum Classico che hanno conseguito l’OFA di latino nella verifica delle conoscenze iniziali ed è inoltre vivamente consigliato per gli studenti del curriculum Moderno come preparazione per l'esame di Letteratura latina del secondo anno.

Le lezioni del lettorato di latino base e del lettorato di greco base inizieranno con il seguente orario:

• Latino : lunedì e venerdì ore 16-18 (aula M di Via Balbi 4)
  • Greco : il martedì ore 16-18 (aula R di Via Balbi 6)

Le lezioni inizieranno il giorno 27 settembre con Lettorato di greco.

Le lezioni del lettorato di latino intermedio si svolgeranno nel 2° semestre.

Le lezioni del lettorato avanzato di traduzione latina inizieranno il 3 ottobre 2022 con il seguente orario:

• lunedì ore 14-16 (aula 4 di Via Balbi 2)
  • martedì ore 12-14 (aula 7 di Via Balbi 2)
  • mercoledì ore 12-14 (aula S di Via Balbi 6)

Per maggiori informazioni visita la pagina dei Lettorati: https://corsi.unige.it/corsi/8457/studenti-lettorati