Carissime Studentesse e Carissimi Studenti,

Iscritte/i al I anno,

il giorno 10 ottobre, nel pomeriggio, cominceranno le lezioni con un benvenuto alle matricole nel quale vi spiegheremo come funzionano i servizi di dipartimento e come organizzarvi per le lezioni.

Nei prossimi giorni, a iscrizioni completate (quelle relative al test di settembre), pubblicheremo un avviso su questo stesso sito specificando aula e orari per il benvenuto alle matricole.

Dal giorno 11 ottobre le lezioni dei diversi insegnamenti si svolgeranno regolarmente.

Nel frattempo, per chi fosse interessato, comunichiamo la possibilità di svolgere, già a partire dalla prossima settimana, alcuni corsi facoltativi (ma molto interessanti) di potenziamento delle competenze iniziali.

Di seguito le relative informazioni:

Disegno Prof. Sara Eriche

Lunedì 3 ottobre 14.30-18.30 aula 6C

mercoledì’ 5 ottobre: 14.30-18.30 aula 4B

glovedi’ 6 ottobre: 14.30-18.30 aula 5L

venerdi’ 7 ottobre: 14.30-18.30 aula 4B

iscrizioni: sara.eriche@edu.unige.it

Matematica prof. Simone Quartara

mercoledì’ 5 ottobre: 15-19 aula 0A

glovedi’ 6 ottobre: 15-19     aula 0A

venerdi’ 7 ottobre: 15-19    aula 0A

iscrizioni: simonequartara@gmail.com