Gentili Studenti,

vi informiamo che nel mese di dicembre, dall'1 al 15, sarà aperta una finestra per la compilazione del piano di studio per gli studenti che non hanno provveduto a presentarlo - o, per una varietà di motivi, non hanno avuto la possibilità di farlo - entro la scadenza prevista (fine ottobre).

Siete invitati a leggere con attenzione le informazioni e le istruzioni alla compilazione pubblicate nella sezione "studenti/piani di studio".

N.B. L'accesso è riservato solo a chi non ha ancora presentato il piano di studio. Se hai già convalidato il piano entro il 31 ottobre, non puoi rientrare e modificare la proposta (per motivate esigenze di modifica di un piano già approvato valgono le istruzioni pubblicate nella sezione "studenti/piani di studio").