Nell’ambito dell’evento culturale “Le chiese dei Palazzi dei Rolli”, promosso e organizzato dal Comune di Genova in sinergia con la Diocesi di Genova – Ufficio Beni Culturali e l’Università di Genova si è attivata una attività di Divulgazione Scientifica per l’accompagnamento del pubblico in alcuni degli

spazi coinvolti dall’evento.

L’attività prevede un breve itinerario formativo, una preparazione individuale, l’impegno nella presenza alla manifestazione nei giorni del suo svolgimento (5, 6, 7, 8 gennaio 2023) in orari da concordarsi secondo i monumenti coinvolti per un totale di 25 ore, pari a 1 CFU di attività altre e/o seminariali.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario comunicare entro il 16 dicembre 2022 tramite email a segreteriarollidays@comune.genova.it il proprio nome, cognome, numero di matricola e corso di studi di appartenenza.

Al termine dell’attività, che verrà coordinata dallo Staff del Comune di Genova e da esso valutata, sarà rilasciato attestato relativo per l’accreditamento del Credito Formativo.

Per ulteriori eventuali informazioni rivolgersi al Docente responsabile, Prof. Giacomo Montanari (gcm.montanari@gmail.com).