INTRODUZIONE ALLA FISICA PER L’ARCHITETTURA

Insegnamento per Altre Attività

A chi si rivolge l’insegnamento?

Il corso (cod. 105094) è rivolto a tutti gli studenti che vogliono acquisire maggiore confidenza con la fisica, indipendentemente dalla loro preparazione pregressa. Il corso si propone, infatti, di fornire le conoscenze di base di fisica generale e di uniformare le competenze in ingresso tra le diverse provenienze dalla scuola secondaria.

Quando si svolge?

Il corso si terrà nel secondo semestre e permetterà di acquisire 2 CFU in "altre attività formative". I crediti verranno riconosciuti solo sulla base della frequenza.

Le lezioni si svolgeranno in aula il mercoledì dalle 14.30 alle 18.30, con inizio mercoledì 22 febbraio 2023 (agli iscritti verrà comunque data conferma).

Gli studenti interessati sono pregati di iscriversi in modo che la docente sappia quante sono le adesioni.

Dove si trovano le informazioni necessarie?

Gli studenti interessati trovano tutte le informazioni necessarie sulla pagina Aulaweb dell’insegnamento.

La Docente

Ing. Chiara Marafioti