È arrivato il momento di compilare il piano di studio!

Che cos'è il piano di studio?

È il progetto di lavoro universitario annuale di ogni studente ed è necessario per iscriversi agli esami!

I piani di studio si compilano nel mese di OTTOBRE (dal 1 al 31 ottobre 2021) esclusivamente online accedendo al portale dei Servizi online per gli studenti.

Leggi attentamente le informazioni e le istruzioni alla compilazione pubblicate alla pagina Piani di studio del sito web di Scuola, disponibile al link utile e i tutorial in allegato.

In caso di difficoltà nella compilazione puoi avvalerti del supporto degli studenti TUTOR, che effettuano ricevimento in presenza presso l’Aula O di Via Balbi 4 e online, su piattaforma Teams (codice team: ub0u9tn), secondo il calendario pubblicato nella pagina web del Tutorato (vedi link sotto).