Grazie a MiMoto, servizio Made in Italy di scooter sharing elettrico, se studi o lavori in UniGe puoi usufruire di vantaggiosi sconti per muoverti all'interno della città metropolitana di Genova.

Per ottenere i vantaggi erogati da questa convenzione non devi fare altro che registrarti sul sito di MiMoto, disponibile al primo link utile, con la tua mail universitaria ed inserire il codice promozionale "unigemi".

Se usufruisci già del servizio MiMoto e puoi provare di essere uno studente o dipendente UniGe, hai la possibilità di attivare la convenzione scrivendo una mail all'indirizzo help@mimoto.it.

Ecco alcuni vantaggi di cui puoi beneficiare:

• iscrizione a 2 centesimI
  • 10 minuti di noleggio in regalo
  • sconto del 17% sulle tariffe (al minuto, oraria e giornaliera)

Per scoprirne di più scarica la convenzione PDF in allegato.

N.B. Durante la registrazione tieni a portata di mano la tua carta di identità, il tuo codice fiscale, la tua patente. Per pagare il servizio devi essere in possesso di una carta di credito, una carta prepagata, Satispay o Paypal.