Nel corso dell'anno 2019 si è tenuta la V edizione del Corso di perfezionamento in economia del farmaco, della salute e delle tecnologie sanitarie APHEC.

La finalità del corso è di sviluppare nuove e approfondite competenze nell’ambito dell’economia sanitaria, competenze che possano trovare immediata e proficua applicazione nelle scelte e decisioni del policy maker e del decision maker.

Il corso vuole mettere a disposizione dei partecipanti metodologie di valutazione e di analisi idonee alla comprensione delle complesse dinamiche di mercato e comportamentali che caratterizzano il mercato del farmaco e della salute e i suoi attori (economici e istituzionali) più importanti.

L'iscrizione è totalmente gratuita e la partecipazione è consigliata se sei:

• Laureato in Servizio nell’Ambito del Settore Sanitario della Pubblica Amministrazione
  • Studente delle Scuole di Specializzazione in Medicina e Farmacia
  • Dottorando/Dottore di Ricerca in materie economiche e/o sanitarie
  • Neolaureato che intende perfezionarsi nell’ambito dell’Economia del Farmaco e della Salute

N.B. se vuoi che il corso ti venga riconosciuto, devi partecipare al 100% delle ore previste dal corso.

Per scoprire le modalità di partecipazione e ammissione della VI edizione 2020, rimani aggiornato cliccando sul primo link utile.