Se sei un laureando o laureato puoi partecipare al laboratorio tematico, organizzato da UniGe:

*Cercare un tirocinio utile al mio progetto professionale*

Il laboratorio favorisce in ogni partecipante la costruzione di un progetto personale di tirocinio, attraverso l’analisi delle motivazioni, e l’attivazione nella ricerca dei contatti.

Per partecipare devi iscriverti obbligatoriamente online entro mezzogiorno dell' 8 aprile 2019:

1.   collegati a Piazza Studenti aulaweb

2.   clicca sulla voce "Placement - Laboratori di orientamento al lavoro"

3.   accedei con le tue credenziali UniGePASS

4.   clicca su uno o più laboratori ai quali vuoi partecipare

5.   clicca su "Prenota"

Se ti rendi conto di non poter partecipare al laboratorio che hai prenotato, ricordati di disiscriverti su Piazza Studenti.

Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, puoi inviare una email a sportellolavoro@unige.it chiedendo di partecipare e indicando titolo e della data del laboratorio.

Data e ora: Martedi 9 aprile 2019 dalle 14.30 alle 17.30

Sede degli incontri: Ufficio Placement e servizi per l’orientamento al lavoro, Piazza della Nunziata 6, 3° piano

N.B Per conoscere il calendario completo e le tematiche degli incontri, leggi il programma in allegato.