Il primo semestre del nuovo anno accademico 2020/2021 sta per iniziare!

Il corso di studio in Lettere ha cercato di organizzare la didattica in termini compatibili con una emergenza sanitaria che non si è ancora conclusa. Questa didattica prevederà quindi una maggioranza di insegnamenti tenuti con didattica a distanza ed alcuni insegnamenti svolti in modalità "blended" (in presenza con la possibilità di seguirli anche a distanza). Per conoscere la modalità didattica delle lezioni che intendi seguire (oltre ad altri particolari, come l'orario, la data di inizio, il programma) fai sempre riferimento alla scheda dell'insegnamento che ti interessa.

Il corso di Lettere ha inoltre previsto una lezione introduttiva in presenza destinata alle matricole per alcuni insegnamenti. Le lezioni si terranno presso l'Aula Magna dell'Albergo dei Poveri con questo orario:

29 settembre

9-11     Geografia (studenti con iniziale del cognome A-L)

11-13    Storia Greca (studenti con iniziale del cognome A-L)

15-17    Letteratura italiana (studenti con iniziale del cognome A-L)

17-19    Storia moderna (tutti gli studenti)

30 settembre

9-11     Geografia (studenti con iniziale del cognome M-Z)

11-13    Storia Greca (studenti con iniziale del cognome M-Z)

15-17    Letteratura italiana (studenti con iniziale del cognome M-Z)

17-19    Filologia romanza (tutti gli studenti)

Ricordati comunque di controllare sempre la pagina Didattica in tempo di Covid-19 al link utile, in cui troverai tutte le eventuali novità e informazioni in tempo reale.