Body

SEGUI DIRETTA DELL'EVENTO

PER RAGGIUNTI LIMITI DI CAPIENZA ISCRIZIONI CHIUSE

a breve verrà attivata una piattaforma dove consultare il materiale informativo illustrato durante l'evento.

___

Se sei una futura matricola dei Corsi di Laurea Triennali di Ingegneria, hai la possibilità di partecipare agli incontri in presenza (nel rispetto delle normative Covid-19) o in diretta streaming, durante i quali verranno fornite le informazioni relative all’avvio delle lezioni, ai singoli Corsi di Laurea e ai servizi di supporto agli studenti.

Saranno presenti i docenti della Commissione Orientamento, i Coordinatori dei Corsi di Laurea e il Preside per darti il benvenuto.

Gli incontri avranno durata di un’ora e mezza e saranno calendarizzati sulla base delle prenotazioni e si svolgeranno nei padiglioni universitari di via l’Opera Pia - Genova.

Sarà possibile seguire l’incontro sia partecipando in presenza (fino ad esaurimento posti) sia seguendo la diretta streaming.

Indipendentemente dalla modalità scelta è obbligatoria la prenotazione compilando il form di iscrizione al primo link utile, entro e non oltre mercoledì 9 settembre.

Riceverai via e-mail l’indicazione dell’orario e dell’aula per l’incontro in presenza o il link per la diretta streaming.