A partire dallo scorso anno accademico la gestione della Prova di Conoscenza Lingua Inglese cod. 53394 è passata al Centro Linguistico di Ateneo (CLAT) nell’ambito del Progetto Inglese (Assessment Test).

Tuttavia sono state previste differenti modalità per sostenere la prova, che tengano conto dell'anno accademico di immatricolazione degli studenti e dell'anno accademico in cui gli studenti hanno inserito la prova nel piano di studio.

Si invitano pertanto tutti gli studenti che devono sostenere la Prova a prendere visione del file allegato corrispondente alla propria situazione:

• Matricole a.a. 2021/2022
  • Studenti iscritti ad anni successivi al primo che hanno inserito la prova nel piano di studio di quest'anno o in anni precedenti