Body

Gli studenti che hanno ricevuto l'OFA sull'estensione o che non l'hanno svolta negli appelli di TELEMACO di settembre ed ottobre dovranno seguire il tutorato didattico/esercitazioni per il recupero dell’OFA sull’estensione della prova TELEMACO, che si terranno nelle seguenti giornate:

• 7 dicembre 2020 ore 17.30
  • 11 dicembre 2020 ore 17.30
  • 14 dicembre 2020 ore 17.30
  • 18 dicembre 2020 ore 17.30

CODICE TEAM: cxjzzhy

Gli incontri sono OBBLIGATORI per poter sostenere la prova TESEO e hanno una durata di un’ora e mezza.

​Si ricorda che per poter accedere alla prova del 21 dicembre 2020, tutti coloro che hanno l’OFA sull’estensione, dovranno svolgere almeno 3 esercitazioni (queste sono cumulative con le frequenze agli incontri precedenti).

Per qualsiasi dubbio e/o informazione potete inviare un'email allo sportello studenti dell'area di Ingegneria Sportello Ingegneria: sportello.ingegneria@politecnica.unige.it