A seguito della ben nota emergenza sanitaria e dello svolgimento delle sedute di laurea in modalità a distanza, ti ricordiamo che la consegna degli elaborati finali dovrà avvenire in forma elettronica inviando, entro i termini previsti, l’elaborato in formato pdf al tuo relatore (ed eventuale correlatore).

Una volta ricevuto l'elaborato, il relatore provvederà a firmarti e ad inviarti il modulo di conferma della ricezione della tesi. Lo dovrai inoltrare alla segreteria didattica del dipartimento (segreterialingue@unige.it).

Se sei laureando di un corso magistrale dovrai, inoltre, caricare la versione finale dell'elaborato, in formato pdf, nella sezione dedicata della pagina dove hai compilato la domanda di laurea (questa procedura sostituisce la consegna del CD).

Devi verificare di aver restituito il materiale librario eventualmente preso in prestito dalle biblioteche.

Per farlo accedi al tuo Cruscotto Laurea: https://servizionline.unige.it/studenti > Webstudenti

Non è più necessario consegnare il modulo di restituzione del materiale librario firmato da un addetto della biblioteca.