Body

Il 25 febbraio 2021, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà un incontro online di orientamento al lavoro, promosso dal Settore placement e servizi di orientamento al lavoro in collaborazione con il Servizio Orientamento e tutorato della Scuola di Scienze Umanistiche.

Verranno presentati tutti i servizi offerti dall’Ateneo, a partire dalla guida alla compilazione del cv e alla ricerca del lavoro.

L’incontro, riservato agli iscritti ad un corso di laurea magistrale di Area lettere (Letterature moderne e spettacolo, Storia dell’arte, Metodologie filosofiche, Scienze dell’antichità, Scienze storiche) sarà aperto ai primi 60 studenti che si iscriveranno su Aulaweb e si svolgerà online, su piattaforma Microsoft Teams.

PER PARTECIPARE

È necessario eseguire la prenotazione online entro le ore 12.00 del giorno 24 febbraio 2021:

• collegarsi a: Aulaweb (collegamento disponibile ai Link utili)
  • accedere con le proprie credenziali unigepass
  • accedere a “Incontro orientamento al lavoro 25 febbraio 2021  https://2020.aulaweb.unige.it/course/view.php?id=5757
  • cliccare su ” Iscrivimi” e poi su “Prenotazione evento 25 febbraio”
  • cliccare su “Prenota”

Il codice per accedere al Team dell’evento verrà comunicato successivamente.