Gentili studenti,

in allegato trovate l'elenco dei laboratori attivi nel secondo semestre (in presenza e a distanza), con le date di inizio aggiornate e le modalità di iscrizione.

Vi prego di notare che, nelle condizioni attuali legate alla pandemia Covid, tutti i laboratori in presenza o in modalità mista sono rigorosamente a numero chiuso, per un numero limitato di partecipanti.

Gli studenti interessati devono iscriversi tramite mail inviata al docente referente, entro venerdì 19 febbraio (a prescindere dalla data di inizio del singolo laboratorio).

Qualora accada che il limite dei posti disponibili risulti già raggiunto, il docente provvederà, naturalmente, ad avvertire lo studente dell'impossibilità di accogliere la sua richiesta di partecipazione.

Il problema non sussiste, ovviamente, per i laboratori a distanza e le altre iniziative su piattaforma Teams.

Un saluto cordiale,

Laura Stagno