Carissime Studentesse e Carissimi Studenti del I anno,

si ricorda che l’inizio delle lezioni del nostro Corso di Laurea è lunedì 9 ottobre.

L’appuntamento è alle ore 9.30 (meglio qualche minuto prima) presso l’aula San Salvatore che si trova in piazza Sarzano a Genova, vicino al Dipartimento Architettura e Design.

Il 9 ottobre alle 9.30 saranno presenti gli studenti del I anno del Dipartimento Architettura e Design (architetti, paesaggisti, ingegneri edili e designer).

Vi accoglieranno il Direttore, i coordinatori dei Corsi di laurea, diversi Docenti e Colleghi dei Vari Uffici per darvi prime spiegazioni sulla nuova vita universitaria.

L’evento non è da confondersi con il Welcome day del 5 ottobre (del quale trovate informazioni anche sulla home di questo sito). Quest’ultimo evento si rivolge a tutte le matricole dell’ateneo di Genova.

A presto!