Gentili studentesse e studenti,

a nome del Dipartimento di Antichità, Filosofia e Storia e dell’Ufficio relazioni internazionali, ho il piacere di invitarvi ad un incontro informativo sul programma Erasmus, che si terrà  mercoledì 20 dicembre alle ore 12 nell’Aula Magna di Balbi 2.

L'incontro sarà un'opportunità per scoprire i dettagli del programma Erasmus, comprendere i benefici e le possibilità che offre, nonché ascoltare le esperienze dirette degli studenti che sono già rientrati da un periodo di studio all’estero. I vostri corsi di studio offrono un ampio ventaglio di possibilità di studio e di tirocinio all’estero in paesi quali Belgio, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo e Spagna. Sfruttare la possibilità di un periodo di studio all’estero non solo arricchisce il vostro percorso accademico, ma rappresenta anche un'occasione straordinaria per la crescita personale e professionale, aumentando le possibilità di trovare un’occupazione dopo la laurea.

Vi aspettiamo numerosi!

Cordiali saluti,

Prof. Dario Tessicini
Professore Associato - Storia della Scienza e delle Tecniche