Fino a lunedì 19 aprile 2021 a mezzogiorno puoi iscriverti al Master universitario di II livello in Manager di rete bancaria (MA.RE.BA.), promosso dal Dipartimento di Economia in convenzione con Banca Carige.

La partecipazione al Master è gratuita e prevede anche l’assunzione in Banca Carige.

Il percorso formativo rappresenta uno strumento concreto ed innovativo per il rapido inserimento nel mondo del lavoro, infatti è prevista l'assunzione a tempo indeterminato alla fine del Master.

Le lezioni, tenute da docenti universitari e da professionisti del banking, si svolgeranno in parallelo all'attività lavorativa di consulenza base, presso la rete commerciale Carige, durante la quale i partecipanti potranno mettere in pratica alcune delle conoscenze e skills apprese in aula.

Le lezioni si svolgeranno prioritariamente in modalità telematica sincrona e/o asincrona su Microsoft Teams.

Per maggiori informazioni visita il link utile e leggi attentamente il bando in allegato.

Scadenza iscrizioni

lunedi 19 aprile 2021, a mezzogiorno