Body

Dagli studenti tutor a tutti gli studenti di Informatica:

Mercoledi 21 Aprile alle ore 17:00  ci sara' un'assemblea a proposito delle elezioni studentesche (ormai molto vicine).

Non sara' una lezione classica con dei docenti, ci saremo noi tutor a chiacchierare riguardo a chi e'/cosa fa un rappresentante degli studenti all'universita' e soprattutto della sua importanza.

Come vedrete poi mercoledi, per il nostro corso di studi in Informatica abbiamo a disposizione fino ad 8 posti per i rappresentanti degli studenti, e sarebbe davvero importante per tutti (noi studenti e per i docenti) avere una o piu' voci per ogni anno, al fine di riuscire davvero a portare la voce di tutti noi studenti nel consiglio del corso di studi.

Vi invitiamo quindi a partecipare, vale partecipare anche per voler conoscere un'altra parte del mondo universitario che va oltre alle lezioni ed agli esami (smile)

Il codice del team nel quale ci sara' la riunione e' questo qui: kzzz4yc

A mercoledi prossimo, buon weekend!