Per gli studenti che nell'A.A. 2020/2021 hanno frequentato il primo anno della Laurea triennale in Scienze dell'Architettura (curriculum Architettura e Architettura del Paesaggio) l'insegnamento di Fisica Tecnica (cod. 65802) è spostato dal secondo al terzo anno. Ne segue che per l'A.A. 2021/2022 l'insegnamento di Fisica Tecnica non è presente ufficialmente a manifesto.

Tuttavia, per venire incontro ai numerosi studenti che devono ancora sostenere l'esame, si è deciso in accordo con il Consiglio di Corso di Studi di erogare comunque l'insegnamento nell'A.A. 2021/2022. Le lezioni si terranno tutte nel primo semestre da settembre a dicembre 2021, con l'intento di dare la possibilità agli studenti frequentanti ancora in debito dell'esame di poter sostenere i compitini durante le lezioni e quindi la prova orale già nell'appello di gennaio 2022. Il corso si terrà in due mezze giornate la settimana da 4 ore di lezione ciascuna. L'orario verrà comunicato più avanti, quando sarà definito l'orario ufficiale delle lezioni della Scuola Politecnica.

Gli studenti interessati alla frequenza sono pregati di mandare una mail all'indirizzo: stefano.bergero@unige.it

Stefano Bergero