Modalità e inizio delle lezioni:

• Ti informiamo che le lezioni del primo semestre dell'anno accademico 2021/2022 si terranno in modalità mista (ossia in aula per una parte degli studenti, a seguito di prenotazione del posto tramite l'app MyUnige, e a distanza per gli altri, tramite piattaforma Teams. Tutti gli insegnamenti inizieranno a partire dal 27 settembre (le date d'inizio dei singoli insegnamenti e gli orari sono consultabili al link https://easyacademy.unige.it/portalestudenti/index.php?view=easycourse&_lang=it&include=corso, ed ora anchein tabelle pdf su questo sito). Per tua comodità abbiamo raccolto le date d'inizio degli insegnamenti del secondo e terzo anno (I semestre), suddivisi per curriculum, indicando l'orario e l'aula in cui si terrà la prima lezione, ed il codice Teams per seguire a distanza se non riesci ad essere presente (per gli insegnamenti del primo anno, vedi l'avviso dedicato specificamente agli studenti del I anno, che contiene una serie diinformazioni aggiuntive). Alleghiamo anche una tabella generale con le date d'inizio ed i codici di tutti gli insegnamenti del corso di laurea, in ordine alfabetico.
  • Tutti gli studenti devono essere muniti di "Green Pass" per poter accedere alle aule, alle biblioteche, agli uffici e in generale a tutte le sedi univerristarie.
  • NOTA: poiché saranno effettuate pulizie delle aule tra una lezione e l'altra, e sarà quindi necessario inserire un intervallo vuoto tra lezioni, gli orari saranno 9-10.30, 11.30-13, 15-16.30, 17.30- 19, senza quarto d'ora accademico.