Benvenuto a Lettere!

Abbiamo organizzato un incontro introduttivo destinato a tutti gli iscritti del primo anno (le “matricole”), della durata di circa un’ora e mezzo, per spiegarti alcuni aspetti essenziali del nostro corso di laurea.

L’incontro si terrà il 24 settembre nell’Aula Magna del Polo Didattico in via delle Fontane 10. Sarete divisi in due turni sulla base dell’iniziale del vostro cognome:

ore 15: cognomi dalla A alla M;

ore17.30: cognomi dalla N alla Z.

Per partecipare agli incontri devi essere munito di Green Pass!

Qui sotto trovi un file che puoi scaricare e dove troverai una serie di altre informazioni che potranno esserti utili.

Per gli studenti che non possono partecipare all'incontro in presenza del 24 settembre mercoledì 22 settembre 2021, a partire dalle h. 10, si svolgerà sulla piattaforma telematica Microsoft Teams una giornata di accoglienza della matricola a cura del delegato all’orientamento della Scuola di Scienze Umanistiche e degli altri componenti della commissione orientamento. Saranno presenti i tutor di accoglienza.

Per partecipare basta scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione Microsoft Teams attraverso le credenziali UniGePASS (per la registrazione a Microsoft Office 365-Unige vedi le istruzioni al primo link utile).

Il codice del team dove si svolgerà la giornata della matricola è sbpalti.

Nella guida allegata si forniscono le indicazioni su come partecipare al Team utilizzando il codice.