Per gli studenti che non possono partecipare all'incontro in presenza del 24 settembre.

Mercoledì 22 settembre 2021, a partire dalle h. 10, si svolgerà sulla piattaforma telematica Microsoft Teams una giornata di accoglienza della matricola a cura del delegato all’orientamento della Scuola di Scienze Umanistiche e degli altri componenti della commissione orientamento. Saranno presenti i tutor di accoglienza.

Si forniranno informazioni utili in funzione dell’imminente avvio delle attività didattiche e nella seconda parte della mattinata ci saranno approfondimenti relativi ai singoli corsi di laurea.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli immatricolati, sia agli iscritti ai corsi triennali sia agli iscritti ai corsi magistrali.

Per partecipare basta scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione Microsoft Teams attraverso le credenziali UniGePASS (per la registrazione a Microsoft Office 365-Unige vedi le istruzioni al primo link utile).

Il codice del team dove si svolgerà la giornata della matricola è sbpalti.

Nella guida allegata si forniscono le indicazioni su come partecipare al Team utilizzando il codice.