Cari Studenti,

in caso di difficoltà sappiate che potete rivolgervi ai tutor, che sono sempre reperibili tramite e-mail per rispondere a vostri eventuali dubbi e richieste.

Le matricole dei Corsi di laurea triennale, inoltre, hanno a disposizione i tutor del Progetto Matricola, specificamente impegnati nel supporto agli studenti del primo anno.

Tutti gli studenti dei corsi di laurea triennale (comprese le matricole) e magistrale possono rivolgersi ai tutor di accoglienza, che sono un valido supporto nella compilazione del piano di studio, da compilare nel mese di ottobre.

Gli studenti dei corsi di laurea triennale possono inoltre avvalersi dei tutor didattici come supporto nella preparazione di esami o di singole unità didattiche, nell’esercitazione per le prove di lingue classiche o il recupero degli OFA e negli aspetti redazionali delle prove finali, rispettando il ruolo e i compiti del Docente relatore o referente.

Sul sito di Scuola raggiungibile al link utile, nella sezione riservata al Servizio Orientamento e tutorato, trovate i contatti dei tutor e gli orari di ricevimento, in presenza o a distanza tramite piattaforma Teams.