Tutti gli studenti che hanno avuto gli OFA in seguito al test TELEMACO di settembre devono frequentare il corso di recupero online PERSEO, attivo dal 4 ottobre. Il corso è disponibile online su aulaweb (vedi sotto al primo link utile).

Tutti gli studenti non esenti che ancora non hanno fatto TELEMACO sono caldamente invitati a prenotarsi per l'edizione di ottobre (vd sotto al secondo link utile).

I risultati del test di settembre sono già stati riversati sulle carriere degli studenti iscritti. Ogni giorno la situazione verrà aggiornata per includere gli iscritti tardivi. Tra quando lo studente conferma l'immatricolazione e quando la carriera verrà aggiornata con il risultato del test possono però passare 1-3 giorni. Solo allora lo studente potrà presentare il Piano degli Studi.