Cari Studenti,

vi informiamo che per l'appello straordinario di dicembre valgono le consuete regole, ovvero:

• possono sempre sostenere l'esame nella sessione di dicembre gli studenti che hanno seguito l'insegnamento (e lo hanno inserito nel piano di studio) nell'anno accademico precedente (o ancor prima), ma non hanno ancora sostenuto il relativo esame;
  • possono altresì sostenere l'esame gli studenti che stanno frequentando ora l'insegnamento, purchè 1. le lezioni si siano concluse prima della data dell'esame  2. il docente approvi questa opzione (prima di contattare il docente siete pregati di controllare gli avvisi pubblicati nell'Aulaweb dell'insegnamento).

Nella sessione di dicembre, come già in quella di settembre,  alcuni esami del corso di studio in Conservazione dei Beni Culturali (Chimica dei materiali per il restauro, ArcheometriaPreistoria e protostoriasi terranno in presenza. In caso di oggettivi impedimenti potrete comunque prendere accordi con il docente e svolgere l'esame a distanza. Alla chiusura delle iscrizioni (cinque giorni prima della data dell’esame), i docenti degli insegnamenti sopra indicati forniranno ulteriori indicazioni.

Gli altri esami si terranno ancora a distanza.

Le date degli appelli sono visibili online sui servizi di prenotazione esami ("La tua carriera" - "Gestione prenotazione esami") e saranno prossimamente pubblicate anche sul sito del Corso di Studio alla pagina "Studenti" - "Calendario degli esami", a cura di Federazioneweb (per il momento, è possibile prendere visione delle date al link utile).