La verifica della preparazione iniziale si terrà lunedì 30 settembre 2019 (ore 10-12, Aula M, Via Balbi 4).

La verifica è obbligatoria per tutti gli studenti; per accedere devi essere pre-immatricolato o immatricolato al corso.

N.B. Per partecipare alla prova non devi versare alcun contributo né prenotarti, dovrai semplicemente presentarti nella data e nell'ora indicate portando con te un documento di identità valido.

Sono previste ulteriori sessioni, per chi non ha potuto partecipare alla prova del 30 settembre:

• lunedì 28 ottobre 2019 (ore 10-12, Aula M, Via Balbi 4)
  • lunedì 27 gennaio 2020 (ore 10-12, aula da definirsi)

Si raccomanda a tutti gli iscritti di sostenere il prima possibile la verifica di accesso. Le sessioni successive sono previste per coloro che effettuano passaggi o iscrizioni in ritardo. Solo gli studenti che hanno svolto la prova potranno avere il piano di studio approvato e riversato in carriera e, quindi, sostenere esami.