TE.L.E.MA.CO. è lo strumento di verifica delle conoscenze iniziali che tutti gli studenti immatricolati ai Corsi di Studio ad accesso libero devono sostenere.

La verifica TE.L.E.MA.CO si svolge in 4 edizioni. Ogni studente può partecipare esclusivamente a una sola edizione. Per l’anno accademico 2022/23, la verifica si svolgerà nelle seguenti date:

• 1a EDIZIONE: 14, 15 settembre
  • 2a EDIZIONE: 28, 29 settembre
  • 3a EDIZIONE: 26, 27 ottobre
  • 4a EDIZIONE: 22 novembre

E' fortemente consigliato partecipare alle prime due edizioni.

Per sottoporsi a TE.L.E.MA.CO. è sufficiente essere preimmatricolati, non è necessario aver confermato l'immatricolazione e aver pagato la prima rata.

Per sostenere la verifica è necessario prenotarsi.

Per fare ciò dovete entrare nell'apposita istanza aulaweb, al link https://testingresso.aulaweb.unige.it/course/view.php?id=81

Dovete prenotarvi entro:

• le 12.00 del 9 settembre per la prima edizione
  • le 12.00 del 23 settembre per la seconda edizione
  • le 12.00 del 21 ottobre per la terza edizione
  • le 12.00 del 17 novembre per la quarta edizione

Maggiori informazioni sul test TE.L.E.MA.CO. sono disponibili nel documento allegato: AVVISO ANNUALE RELATIVO ALLA VERIFICA DELLA PREPARAZIONE INIZIALE - 062022.pdf