Nell'ambito dell'Open Week di Ateneo, il Dipartimento di Lingue organizza un incontro della durata complessiva di 3 ore, articolato in tre momenti: una presentazione dell'offerta formativa dei corsi di laurea triennali in Lingue offerti da UniGE, seguita da una breve sessione di "Questions & Answers" a cura degli studenti tutor; un laboratorio interattivo dal titolo "UniTasteLab: come comunicare e studiare in maniera efficace in università", in cui gli studenti e le studentesse potranno confrontarsi con le formatrici su ciò che si aspettano dall'università, scoprendo le soft skills più efficaci per affrontare al meglio il mondo accademico; e la presentazione e simulazione del test di ingresso ai corsi di UniGE ad accesso libero, TELEMACO.

Il link per accedere all'evento, che sarà condotto online su Teams, si trova nella locandina allegata.

Per informazioni: chiara.fedriani@unige.it

Si segnala che è possibile partecipare anche sotto forma di PCTO: iscriversi dal portale dedicato o contattare la prof.ssa Chiara Rolla: chiara.rolla@unige.it