Le lezioni del primo semestre dell'a.a. 2020/21 saranno tenute online.

Compatibilmente con la disponibilità di aule e docenti, si cercherà di organizzare anche interventi in presenza (che potranno includere lezioni, ricevimento studenti, esercitazioni).

Tali interventi saranno organizzati in modo da prevedere la permanenza di un singolo gruppo di studenti nella stessa aula per un intervallo temporale di mezza giornata (mattina o pomeriggio) per permettere le operazioni di sanificazione al termine del periodo.

Criteri di erogazione didattica mista per:

• Docenti: nel caso di lezioni erogate in regime di didattica mista è necessario un coordinamento per i docenti che da orario tengono le loro lezioni nell'intervallo temporale di cui sopra: essi dovranno eventualmente dare tutti la loro disponibilità ad erogare la lezione in modalità mista (in presenza+a distanza)
  • Studenti: gli interventi in presenza in ogni caso potranno prevedere solo un numero ridotto di studenti, dal momento che la capienza delle aule è ridotta ad 1/5 circa dei posti. Per questa ragione, una volta appurate le condizioni al contorno e le richieste di partecipazione degli studenti, sarà necessario elaborare un criterio di turnazione