Si informa che le lezioni avranno inizio lunedì 28/9 con il seguente programma:

• Ore 9.00 Ingresso in Aula Magna DIFI
  • Ore 9.15 Messaggio di Benvenuto del Direttore del Dipartimento e del Coordinatore del CdS
  • Presentazione del Corso di Studi, delle indicazioni relative alle disposizioni di sicurezza e alle norme di comportamento per la gestione dell’emergenza sanitaria.
  • Seguiranno le lezioni previste a calendario ovvero Fisica Generale (prof. Silvano Tosi) e Chimica Generale ed Inorganica (prof.ssa Paola Riani).

Le lezioni del primo giorno termineranno alle ore 12.45.

Sono invitati a partecipare sia gli studenti già iscritti che gli studenti pre-immatricolati.

Per partecipare in presenza occorre leggere attentamente, compilare e consegnare all’ingresso del Dipartimento il modulo che trovate in calce al presente avviso.

Chi invece volesse seguire l'evento e le successive lezioni di lunedì 28/9 in remoto, potrà collegarsi al canale YouTube del DIFI al link indicato sempre in calce al presente avviso.

Un cordiale saluto a tutti voi

Prof. L. Vattuone

Coordinatore del Corsi di Laurea in Scienza dei Materiali