Body

Sei uno studente di Master in Informatica che sta per iniziare il progetto di tesi, ma hai ancora dei dubbi sull'argomento?

O forse hai già delle idee, ma hai bisogno di una guida sulla burocrazia, sulle scadenze e su cosa significa lavorare su una tesi di laurea magistrale?

Allora non perdetevi il nostro Faculty Day: Thesis Expo.

Quando: Mercoledì 16 dicembre 2020

A che ora: 16:00

Dove: TEAMS - codice: 9q7nbp5

Questo evento è un'occasione unica per sfogliare i progetti di tesi proposti e le collaborazioni esterne in corso. E' anche un'occasione per raccogliere tutte le informazioni necessarie (e non solo) senza dover navigare su siti web, pagine aulaweb e inviare e-mail.

L'evento si svilupperà come segue:

- 16:00 "Come... Tesi" - Francesca Odone parlerà di tutto ciò che riguarda la tesi, da quando si dovrebbe iniziare a cercare un argomento a come i voti finali vengono decisi dalla commissione.

- 16:30 "Studiare all'estero con Erasmus+" - Manuela Chessa spiegherà tutto quello che c'è da sapere sul lavoro di tesi all'estero.

- 17:00 Muoviamoci su gather.town, qui troverete professori, ricercatori e dottorandi, potrete esplorare le opportunità di tesi, parlare con i tutor, fare domande. Incontriamoci "virtualmente".