Carissimo studente!

Conosci la professione dell'Educatore Professionale?

Hai voglia di renderti utile per la società, aiutare le persone che si trovano in difficoltà? Avere uno scopo nella vita che ti renda realizzato? Allora devi conoscere la figura professionale dell'educatore professionale socio sanitario, il percorso formativo che prepara un professionista sanitario abilitato a lavorare sia nel campo del sociale che nel campo sanitario!

Martedì 2 MARZO dalle ore 18.00 alle ore 19.00 collegati al link di sotto riportato e potrai assistere alla presentazione del corso di laurea per educatori professionali formato sotto la scuola di scienze mediche farmaceutiche.

Saranno presenti ex studenti che racconteranno la loro esperienza! Ti forniremo informazioni utili per sapersi orientare tra le diverse figure educative che il panorama formativo universitario offre.