Care studentesse, cari studenti,

la Didattica del 2° semestre per tutti gli anni accademinici (1° 2° 3° anno) si svolgerà con modalità on line su piattaforma Teams.

Rispettando le norme del momento è volontà del Corso di Studio, e dei docenti tutti, di svolgere in presenza alcune saltuarie attività formative a piccoli gruppi, come revisioni e simili. Queste attività in presenza NON saranno obbligatorie e sarà sempre garantito di seguire anche a distanza tutti i momenti formativi di tutti gli insegnamenti.

Saranno i vostri docenti a spiegarvi quali occasioni di lavoro e incontro in presenza avrete nei diversi insegnamenti.

Chiedo a tutti di iscriversi al più presto alla pagina aulaweb di ogni insegnamento al fine di facilitare le comunicazioni tra voi e i docenti.

Un caro saluto nella speranza di poterci incontrare quanto prima

Mario Ivan Zignego, Coordinatore del corso di studio