Il Dipartimento di Matematica  bandisce per il 2024/2025 5 premi  di 3000 Euro ciascuno destinati a studenti iscritti per la prima volta al primo anno del Corso di Laurea magistrale in Matematica (codice 9011).

È garantita l’assegnazione di

• almeno un premio per ognuno dei tre curricula: Matematica generale, Matematica applicata, Divulgazione e didattica della matematica:
  • di almeno due premi a studenti che hanno conseguito la laurea triennale in altro ateneo.

La domanda di partecipazione al concorso con la documentazione richiesta (in formato PDF) deve essere inviata a ernesto.devito@unige.it  entro le ore 23:59 del giorno 29 novembre 2024.  Per la domanda si consiglia di usare il modello allegato al bando, che  è reperibile sul sito web del Dipartimento.