Il 26 giugno 2024 presso la Scuola Politecnica-Ingegneria si terrà l'Evento Finale: "I progetti urbanistici per l’Ospedale di Lavagna: una valutazione urbanistica integrata e propositiva per sviluppi futuri” nell’ambito del Concorso promosso da Regione Liguria_ASL 4, Commissione Sanità dell’Ordine degli Ingegneri di Genova in collaborazione con l’Università di Genova – DICCA e il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura.

Gli studenti e le studentesse del Corso di Tecnica Urbanistica e Laboratorio (docenti: Proff. F. Pirlone, I. Spadaro) presenteranno gli elaborati progettuali realizzati e seguirà la premiazione.

In allegato si riportano il programma dell’Iniziativa e l’estratto relativo al Concorso pubblicato dall’Ordine degli Ingegneri di Genova (gennaio-marzo 2024).