Body

Il 27 e il 28 maggio si svolgeranno due incontri per illustrare le modalità di compilazione dei piani di studi  e per presentare gli insegnamenti a scelta dei  corsi di laurea del DIMA con il seguente programma.

• Lunedì 27 maggio ore 14 aula 706 -  presentazione delle lauree triennali in matematica  e in SMID e delle modalità di compilazione dei piani di studio per il terzo anno. L'incontro è rivolto  agli studenti  che attualmente stanno seguendo il secondo anno di entrambe le lauree triennali.
  • Lunedì 27 maggio ore 15 aula 706 - presentazione degli insegnamenti a scelta per il terzo anno di SMID. L'incontro è rivolto  agli studenti  che attualmente stanno seguendo il secondo anno di SMID.
  • Martedì 28 maggio  ore 14  aula 706 -  presentazione  della laurea magistrale in matematica e delle modalità di compilazione dei piani di studio per il primo e secondo anno della laurea magistrale. L'incontro è rivolto agli studenti  che attualmente stanno seguendo il terzo anno della laurea triennale in matematica  o il primo anno  di quella magistrale.
  • Martedì 28 maggio ore 15 - presentazione degli insegnamenti a scelta raggruppati per aree tematiche rivolta a tutti gli studenti che attualmente stanno seguendo il secondo o il terzo anno della laurea triennale in matematica o quelli del primo anno della laurea magistrale. Le presentazioni saranno a sportello e gli studenti sono invitati a ruotare tra le diverse aule in accordo al seguente programma.
    • Aula 508 Analisi Numerica e Metodi per l'Analisi di Dati e Immagini
    • Aula 509 Probabilità quantistica e Machine Learning
    • Aula 706 Analisi Matematica
    • Aula 716 Modellazione statistica e Probabilità Applicata