Proposto in un’ottica di continuità con il laboratorio di base svoltosi durante il secondo semestre dello scorso anno accademico, il laboratorio intermedio di Lingua dei Segni Italiana (LIS) si pone l’obiettivo di consolidare le conoscenze di coloro che vi parteciperanno nonché di portare l’attenzione su altri specifici aspetti del mondo della LIS.

Il laboratorio è aperto a tutti gli studenti e a tutte le studentesse del DLCM, del DAFIST e del DIRAAS, ma i 2 CFU saranno riconosciuti esclusivamente per i CdS del DLCM nonché per i CdS Filosofia, Storia, Metodologie filosofiche, Scienze storiche e Letterature moderne e spettacolo (quest’ultimo CdS riconoscerà soltanto 1 CFU).

I posti disponibili sono 20 e verranno assegnati sulla base dell’ordine di iscrizione.

Maggiori informazioni sono disponibili in allegato.

N.B.: il laboratorio base si svolgerà anche in questo anno accademico, nel secondo semestre; informazioni in merito saranno pubblicate a tempo debito.