Sono aperte su Aulaweb le prenotazioni per l'iscrizione a "SOFT SKILLS a.a. 2021/2022 - corsi di laurea in Giurisprudenza e SLIPA", il laboratorio DIGI in partenza il prossimo marzo per imparare a sviluppare le competenze che fanno la differenza nel mondo del lavoro e nella vita.

Il programma, il calendario delle attività e il sistema di prenotazione sono disponibili sulla pagina Aulaweb.

Saranno ammessi 60 studenti del secondo e del terzo anno del Corso di Laurea In Giurisprudenza a ciclo unico e del Corso di Laurea triennale in Servizi Legali per l'Impresa e la Pubblica Amministrazione.

Dovrai effettuare la prenotazione, seguendo la procedura illustrata sulla pagina Aulaweb, entro il prossimo 20 febbraio

Gli studenti ammessi al laboratorio riceveranno email di conferma.