Associazione Italiana Studenti di Farmacia (AISFA Italia)

L’Associazione si pone l’obiettivo di creare un network di studenti del settore e di contribuire alla loro formazione professionale attraverso l’organizzazione di eventi dedicati agli studenti come visite aziendali, convegni scientifici, Webinar e Talk tra studenti e professionisti.

A Giugno 2020 l’Associazione si è distinta nell’organizzazione del Webinar “Il Farmacista Cosmetologo” al quale hanno preso parte più di 600 studenti appartenenti a diversi Atenei italiani.

Inoltre, di recente, si è associata ad EPSA (Associazione Europea degli studenti del settore Farmaceutico) e ciò permette a tutti gli associati di poter partecipare ad eventi organizzati dai partners europei e tenersi sempre aggiornati.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web dell’associazione: aisfa.it o accedere alle pagine istagram e facebook della stessa.