Si comunica che il MUR ha emanato e pubblicato sul proprio sito web l’ordinanza ministeriale, prot. n. 154 del 4.2.2022, di indizione delle elezioni in oggetto che si svolgeranno nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2022 (VEDI LINK) mediante votazione con tradizionali schede cartacee. Il termine per la presentazione di liste e candidature è il 13 aprile 2022, entro le ore 13.00.

Le SS.LL. sono pregate di dare la massima diffusione dell’allegato Avviso rettorale fra gli studenti, gli specializzandi, i dottorandi, anche tramite affissione e pubblicazione nei siti web di struttura, inviandone inoltre copia ai rappresentanti degli studenti negli organi collegiali.

Nel ringraziare per la cortese collaborazione che le SS.LL. vorranno assicurare per il buon esito del procedimento elettorale, si porgono i più cordiali saluti.

IL RETTORE

Prof. Federico Delfino