L'associazione Amici del Festival della Scienza con la collaborazione e il patrocinio di UniGe invitano a partecipare alla presentazione del libro "Il metodo geniale" con la partecipazione dell'autore Giulio Deangeli, dottorando presso l'Università di Cambridge.

Il libro espone il metodo di studio messo a punto dall'autore nel corso dei suoi anni universitari portandolo ad ottenere tre lauree triennali e due lauree magistrali, tutte discusse con lode nell'arco di pochi mesi, oltre a premi e borse di studio nazionali e straniere.

L'incontro avverrà il 5 febbraio alle ore 10 presso la Biblioteca universitaria di Genova, Via Balbi 40.

Si ricorda che le modalità ed il numero di accessi agli eventi sono regolamentati dalle norme governative antiCovid19. Si consiglia di inviare la propria adesione all'indirizzo di posta elettronica: info@amicifestivaldellascienza.it