Per accedere al corso devi sostenere una verifica dei prerequisiti.

Sono esentati, e pertanto possono procedere direttamente con la conferma dell'immatricolazione, tutti i laureati di primo livello in Filosofia presso l’Università degli Studi di Genova, che abbiano conseguito almeno 105/110 nella votazione finale (tali condizioni soddisfano i requisiti curriculari richiesti e, al contempo, costituiscono verifica della personale preparazione dello studente).

La prova consiste in un colloquio per accertare le tue competenze in ambito filosofico e negli ambiti affini.

Le prove si terranno presso lo studio del Prof. Mauro Letterio in via Balbi 4, piano I:

• giovedì 12 settembre 2019, ore 15
  • giovedì 24 ottobre 2019, ore 15
  • giovedì 28 novembre 2019, ore 15
  • giovedì 16 gennaio 2020, ore 15
  • giovedì 13 febbraio 2020, ore 15
  • giovedì 19 marzo 2020, ore 9

Devi presentarti al colloquio con l’elenco dei CFU conseguiti nel corso di laurea precedente e un documento di riconoscimento valido.

Per sostenere la prova non è necessaria la prenotazione e non devi versare alcun contributo. Devi aver effettuato la preimmatricolazione online al Corso.